Zanasi: una nuova esperienza di codifica con Z4700

0
ZANASI-Z4700

Ergonomica, efficiente, affidabile e flessibile: Zanasi lancia Z4700, la nuova soluzione CIJ di marcatura a getto d’inchiostro completamente “Made in Italy” e dal design solido e compatto, realizzato in acciaio inox. Il marcatore Z4700 consente una netta riduzione dei costi di gestione, facendo risparmiare tempo (per via della facilità di gestione e di apprendimento), denaro (miglior TCO della categoria e produttività incrementata) e risorse (previene gli errori e ha un alto livello di usabilità). Il sistema è di semplice manutenzione e vanta una garanzia estesa fino a tre anni.

ZANASI-Z4700

Z4700 assicura quindi maggiori performance ed elevata risoluzione e nitidezza di stampa, abbinate a minori consumi. Altra caratteristica vincente del marcatore Z4700 è la connettività avanzata e versatile, realizzata attraverso porte Ethernet, USB e seriale, che permette di accedere ai database esterni, gestire in modo rapido i dati e la produzione, monitorare agevolmente le performance del sistema anche da remoto. Un help in linea permette inoltre di visualizzare demo didattiche, tutorial e informazioni per la risoluzione di ogni problema, riducendo drasticamente i tempi di formazione del personale. Il sistema operativo, basato sul rivoluzionario software di gestione Orkestra, è stabile e facile da utilizzare, essendo accessibile tramite display touch screen. Una soluzione davvero innovativa, dotata di interfaccia utente personalizzabile per singolo operatore, attraverso lingua (inclusi alfabeti quali arabo, cirillico, cinese, per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo), tastiera e attività (login multilivello a seconda della funzione dell’operatore), per ridurre al massimo l’errore umano.

Anche l’editor grafico, con icone intuitive e funzioni stretch e drag&drop, risulta estremamente semplice e immediato. Zanasi è attenta alle esigenze dell’operatore così come dell’azienda cliente. In questo contesto, si inserisce l’elevato livello di customizzazione del marcatore Z4700: è costante e diretto, infatti, il dialogo dei tecnici Zanasi con la software house o il CED del cliente. In base a cosa e dove occorre stampare, Z4700 è disponibile in diverse configurazioni, regolabili in funzione delle applicazioni e con una serie di font e matrici essenziali a ottenere stampe di alta qualità fino a 4 righe. Si integra perfettamente in linee con velocità di stampa di oltre 2000 ct/sec., con la possibilità di abilitare la modalità UHS (Ultra High Speed Software), che consente di raggiungere alte velocità dei prodotti fino a 400m/min. Il sistema è stabile e performante anche con sbalzi di temperatura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here