Yaskawa, novità di prodotto per il Food and Beverage

0

MECSPE, Pad. 5, Stand G48

Nell’edizione 2016 ci concentreremo su uno dei settori target per l’anno: YASKAWA_Beverage_mecspe_16, ricco di novità di prodotto. La localizzazione della fiera è strategica perché insiste sul territorio della Food Valley in cui l’Italia eccelle. Durante la fiera proporremo una soluzione dedicata al Beverage con il pick and place, dimostrando la velocità e precisione di due dei nostri robot dedicati e appartenenti alle famiglie MPP3 ed MH, gestiti con il software Yaskawa MotoPick II PC-LESS, rinnovato rispetto alla sua versione base.

Gli obiettivi che ci siamo dati per questa edizione riguardano la volontà dell’azienda nel creare sinergie forti con i System Integrators che possono sviluppare con noi soluzioni affidabili e innovative. Presentiamo le potenzialità del nostro prodotto incentrandole sulle sinergie e partnership nei settori in cui non vogliamo dialogare direttamente con il cliente finale.

Il system integrator è visto dal cliente come interlocutore affidabile su una moltitudine di prodotti e tecnologie. Yaskawa si pone come garante e fornitore di know-how d’eccellenza sulla ricerca di nuovi prodotti, simulazione di soluzioni per il cliente finale nel perimetro della robotica. La chiarezza di questo perimetro d’azione ci pone come partner di fiducia e per l’integratore e come attore specializzato e padrone della materia per il cliente. Questa è la soluzione che convince il mercato. Gli integratori che vorremmo attirare con MECSPE sono specializzati nella General Industry, area in cui Yaskawa punta per il consolidamento sui mercati che daranno buone soddisfazioni nel triennio 2015-18.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here