Wiha premiata per i suoi giravite

0
giravite wiha

Wiha (www.wiha.com) ha vinto il premio di migliore produttore “Best of 2016” grazie all’ergonomico concetto di grandezze delle impugnature dei giravite.

Il riconoscimento viene conferito a prodotti industriali particolarmente progrediti che offrono elevata utilità e vantaggi economici, sociali, tecnologici ed ecologici e la giuria è composta da esperti del settore industriale, docenti universitari e giornalisti specializzati

L’ergonomico concetto di grandezze delle impugnature di Wiha adottato per i giravite delle serie SoftFinish, SoftFinish electric, SoftFinish ESD e MicroFinish, consente all’utilizzatore di lavorare comodamente, più a lungo e soprattutto senza percepire dolori. A differenza della maggior parte delle impugnature standard degli altri produttori di utensili manuali, questo concesso offre piccole impugnature per lavori di precisione e controllo ottimamente adattate alla mano, grandi impugnature per avvitare e svitare energicamente e zone dure e morbide integrate nell’impugnatura. Questo concetto è già stato premiato dalla AGR e.V. (Aktion Gesunder Rücken, postura corretta) con il sigillo di qualità AGR.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here