Wiha a Parma con gli innovativi utensili manuali Premium

0

Image_MagBitHolder-I_Wiha A MECSPE Wiha Werkzeuge GmbH presenta i porta-inserti a magazzino la cui straordinarietà si nasconde nell’impugnatura: il magazzino a basso ingombro all’interno dell’impugnatura contiene un sistema completo di inserti intercambiabili standard e smilBit.
Un innovativo meccanismo di apertura e un sistema di chiusura a pressione di facile uso ma altamente affidabile assicurano che l’utente possa prelevare l’inserto desiderato premendo solo un pulsante. Grazie alla forma ergonomica dell’impugnatura magazzino è possibile avvitare e svitare viti comodamente e senza fatica. La versione meccanica dispone di 12 inserti da 25 millimetri o di sei inserti da 70 millimetri e il primo porta-inserti a magazzino con marchio VDE contiene sei slimBit. L’impugnatura VDE e gli slimBit controllati singolarmente sono certificati da sia VDE sia da GS.
Con le pinze BiCut, Wiha offre un’ulteriore novità. Il tronchese BiCut si dimostra un vero solutore di problemi. Quando il lavoro è troppo faticoso, basta premere un tasto per dimezzare la forza della mano necessaria. Se la forza per tagliare materiali estremamente duri non è più sufficiente, BiCut offre il 200% di potenza e il raddoppio della forza di taglio. Una funzione completa di tronchese è offerta dalla pinza TriCut, che rende possibile la lavorazione ergonomica e senza fatica dei cavi. Con TriCut la spellatura di cavi e conduttori, specialmente in stretti spazi di montaggio, diventa una nuova esperienza. Wiha è al padiglione 5, stand L72.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here