Hydac organizza un Webinar sul misuratore portatile HMG 4000

0
webinar hydac hmh 4000

Webinar di Hydac per presentare il nuovo misuratore portatile universale

Il mondo della meccanica e della misurazione è in continua evoluzione. Non si parla di progresso unicamente tecnico ma anche a livello di comunicazione. Hydac sta perfettamente al passo con i tempi; in collaborazione con Tecniche Nuove S.p.A. ha organizzato un webinar,  un seminario online, per presentare il nuovo misuratore portatile universale.

L’iniziativa è programmata per il giorno 14 giugno 2017 dalle ore 14.00 alle 15.00. Per partecipare è sufficiente registrarsi compilando il modulo nel link in calce all’articolo.

L’evento sarà condotto da due Product Manager della divisione elettronica di Hydac: Salvatore Amico e Roberto Beretta. Nel corso del webinar verranno illustrate le peculiarità del nuovo HMG 4000; tale strumento è in grado di acquisire e memorizzare dati di pressione, temperatura, portata, giri motori,e canali CAN BUS offrendone un’immediata visualizzazione sullo schermo touch-screen a colori.

Alcune anticipazioni sull’Hydac HMG 4000

Velocità di acquisizione, elevate potenzialità di memoria, raccolta dei dati nei più comuni formati di lettura, facilità di utilizzo e autonomia sono le caratteristiche peculiari dell’Hydac HMG 4000. Lo strumento è infatti capace di rilevare fino a 38 parametri contemporaneamente e di memorizzare fino a 500 misure per canale. E’ capace di misurare fino ad 8 milioni di valori e acquisire fino a 10 canali i quali possono essere visualizzati contemporaneamente sul display. L’HMG 4000 possiede inoltre funzionalità che permettono di impostare e regolare eventi di misurazione su macchina.

Grande comodità è data dal sistema HIS che rende automatico il riconoscimento dei sensori; inoltre è perfettamente interfacciabile agli Hydac Smart Sensor e ai sensori analogici più comuni.

I dati vengono visualizzati su un monitor touch-screen a colori e sono estrapolabili nei più comuni formati; excel, pdf, txt ed altri. Il monitor da 5,7 pollici LCD-TFT, grazie alla sua resa grafica, garantisce una buona visibilità delle curve di misurazione ed è possibile utilizzarlo con due sole dita proprio come uno smartphone. Un ingresso/uscita USB permette all’ Hydac HMG4000 di comunicare con i più comuni stick di memoria. Ultimo, ma non per importanza, la batteria ricaricabile, dotata indicatore visivo a led di ricarica, garantisce all’utensile una lunga autonomia.

Come iscriversi?

Per iscriversi all’evento è sufficiente registrarsi cliccando sul link sottostante:

REGISTRAZIONE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here