Vision Engineering: il nuovo microscopio digitale EVOCam

0
vision engineering

Eccezionali immagini Full HD per il nuovo microscopio digitale EVOCam di Vision Engineeringvision engineering, che dà vita ad un mondo macroscopico dai dettagli strabilianti, con opzioni di ingrandimento fino a 300x e messa a fuoco completamente automatica, per garantire sempre immagini ultra nitide.

Progettato per le attività di ingrandimento di precisione e documentazione, EVOCam permette di esprimere tutto il potenziale delle immagini digitali semplificando le attività di ispezione visiva e permettendo di concentrarvi sui dettagli.

La qualità delle immagini video live Full HD a 1080p/60 fps e l’ampia gamma di obiettivi disponibili garantiscono risultati eccezionali per qualsiasi applicazione, sia nelle operazioni che richiedono ingrandimenti elevati o per lavori di precisione, che per attività di ricerca e preparazione che richiedono una distanza di lavoro extra-lunga.

Lo zoom ottico 30:1 permette di osservare l’intero campione o il più piccolo dettaglio con la semplice pressione di un tasto, mentre l’acquisizione delle immagini, consente di salvare le immagini direttamente su chiavetta USB – senza l’uso di un PC.

Con una ampia gamma di stativi di qualità elevata, EVOCam può essere personalizzato per i più disparati ambienti di lavoro ed è dotato di illuminazione circolare a LED per offrire sempre le condizioni di luce ottimali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here