USAG, passione per le moto anche nel 2017

0

USAG, storica azienda di spicco nella produzione di utensili manuali professionali, conferma per il 2017 la partnership con MTS Motorsport Technical School. L’azienda fornisce alla scuola, per il sesto anno consecutivo, tutta l’attrezzatura e gli utensili necessari per allestire una vera e propria officina per competizioni motoristiche. I giovani talenti hanno l’opportunità di imparare sul campo la loro futura professione utilizzando gli utensili USAG.

Le lezioni pratiche hanno luogo nei box dell’Autodromo Nazionale di Monza, allestiti con banchi da lavoro USAG 501 e carrelli USAG Racing 519 completi di assortimenti studiati appositamente per il comparto delle corse.

MTS è la prima e unica scuola di Formazione Tecnica nel mondo delle auto e moto da corsa. I corsi sono quattro: Meccanici per Auto da Competizione, Meccanici per Moto da Competizione, Corso per Meccanici Base e Corso per Race Track Enineering.

Le lezioni trattano di meccanica, sospensioni, assetto, elettronica, ciclistica ed ingegneria e queste materie sono insegnate da professionisti che da anni lavorano con i migliori motociclisti e piloti del mondo.

USAG è da sempre associata al mondo delle competizioni sportive e al settore dei motori. I team di meccanici professionisti che utilizzano gli utensili del brand nelle sfide motoristiche sono la prova migliore a garanzia dell’elevata qualità e delle ottime prestazioni dei prodotti dell’azienda varesina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here