Uniseals, nuova macchina per la tornitura di gomma e poliuretano

0

 

Uniseals (www.uniseals.net/it) ha recentemente introdotto nella propria linea produttiva una macchina all’avanguardia, specifica per la tornitura di gomma e poliuretano. Un’eccellenza di produzione austriaca, riconosciuta a livello italiano come il sistema di lavorazione più efficiente e time saving per la tornitura di guarnizioni superiori ai 700 mm. La nuova macchina, a marchio DMH, è oggi considerata un top di gamma per rapidità e prestazioni all’interno della categoria grazie a un originale passaggio a barra in grado di caricare manicotti più grandi.

Con sede a Coccaglio (Brescia), l’azienda vanta un notevole e avanzato parco macchine per progettare e realizzare soluzioni innovative, ad alto contenuto tecnologico, in grado di rispondere anche alle esigenze più specifiche. Questa nuova integrazione va a completamento della line-up esistente permettendo di raggiungere standard di velocità ed efficienza ancora più elevati e di migliorare ulteriormente il servizio offerto.

Specializzata nella produzione di guarnizioni tornite per tutti gli ambiti industriali, Uniseals opera nel settore da più di quindici anni per offrire alla propria clientela soluzioni efficaci di tenuta e garantire massima possibilità di personalizzazione, tempi rapidi di realizzazione e un’alta precisione e cura nei dettagli, dalla consulenza iniziale fino alla consegna del prodotto finito.

Uniseals è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per la produzione di guarnizioni tornite e da oltre un anno è partner della rete multiprofessionale It’s Fluidmec World, un network di otto imprese che operano in perfetta sinergia per rispondere alle complesse dinamiche del mercato dell’oleodinamica, della pneumatica e dell’automazione industriale.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here