Tormatic, torni e grande precisione

0
Tormatic

Tormatic Tormaticè specializzata, ormai da oltre un trentennio, nella realizzazione di particolari speciali a disegno di grande precisione, in piccole e grandi serie, in acciai speciali, inossidabili e legati, alluminio, ottone, bronzo, materiale plastico.

Il reparto CNC monomandrino è composto da 29 torni (Mori Seiky, Miyano, Biglia, Muratec e fantine mobili Hanwha, Citizen e Star.) con dispositivi altamente tecnologici per lavorazioni molto complesse (per rispettare concentricità, assialità e tolleranze ristrette), con macchine anche a 6 assi controllati, con passaggio barra dal Ø 5 al Ø 80 e possibilità di lavorare pezzi fino a Ø 200 con caricatore automatico.

Il reparto plurimandrino comprende 21 torni (Gildemeister, Schiette, Mori Say) a 6 o 8 stazioni, con mandrino stop per fori e fresature laterali, passaggio barra dal Ø 6 al Ø 45.

Il reparto plurimandino CNC è formato da un MORI SAY TMZ 6-42 CNC e da 2 torni Schutte SC7-46 Plurimandrino con 29 assi a controllo numerico, di ultimissima generazione. Le macchine sono dotate di quanto più tecnologicamente avanzato presente sul mercato e di tutti gli optinals installabili.

Il nostro Sistema Qualità ha ottenuta la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 e, per il settore automotive, ISO TS 16949.

L’elevato standard qualitativo è garantito da strumentazione di controllo di alta precisione, in particolare 2 misuratori ottici Hommel contour che permettono di effettuare la misurazione e registrazione di tutte le quote esterne in modo automatico.

Di recente acquisto invece la macchina automatica di controllo Dimac MCV5 che misura e seleziona al 100% i particolari torniti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here