Tokai Italia, specializzata nella costruzione elettrodi per EDM

0
tokai

tokaiTokai Carbon, azienda giapponese, realtà mondiale centenaria nella produzione di materiali ceramici avanzati per applicazioni industriali, tra i quali in evidenza la Grafite Isotropica per EDM, la Grafite Estrusa, le Resistenze in Carburo di Silicio, i Tubi radianti e Protezioni per termocoppie in Nitruro di Silicio, il Glassy Carbon,  il Tokarec (CFC), i Prodotti Friction per macchine movimento terra e pastiglie freno, il Carbon Black per la produzione di pneumatici e gomme speciali, gli Elettrodi per acciaieria ecc.

Tokai Carbon Italia S.r.l. è la filiale italiana al 100% di proprietà del gruppo nipponico. Con sede a Trezzano Rosa, in provincia di Milano, si occupa della trasformazione e commercializzazione di tutti i prodotti del gruppo. La capillare rete di distribuzione dedicata all’EDM, coordinata e supportata dai 14 componenti della Tokai Italia, dinamica verso le esigenze di mercato attuali e pronta ad affrontare le sfide in futuro, ha a disposizione una officina meccanica con centri di lavoro NCHS e macchine tradizionali, con la quale provvede a soddisfare le richieste di fornitura di materiale semilavorato o di prodotto finito, provenienti dalla clientela distribuita su tutto il territorio nazionale.

Tokai Italia è specializzata nella costruzione elettrodi per EDM per i costruttori di stampi, per il settore Aero e Power Generation. Essendo dotata di sistemi CAD/CAM di ultima generazione può così fornire supporto tecnico-costruttivo da considerare per la scelta del corretto tipo di prodotto da utilizzare disponibile nella gamma delle grafiti Tokai Carbon. I nostri esperti supportano gli utilizzatori nell’analisi dei parametri di lavorazione, attraverso corsi e/o presentazioni tecniche dedicate cosicché, in modo dettagliato e approfondito, venga compreso e assimilato quanto accade durante i vari step di processo affinché, in completa autonomia, si possano analizzare le prestazioni e i risultati apportando eventuali e opportune modifiche per migliorare il risultato finale in termini di efficienza ed efficacia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here