Tecnologie a ultrasuoni per una saldatura da primato

0
233

Ultrasonic_welding_machine_SAPHIR_DIGITAL_ 20 kHz_PC_Touch_sitoQuando si parla di fissaggio termoplastico, sigilli per il confezionamento o del taglio delle derrate alimentari la tecnologia ultrasonica a basso impatto ambientale offre potenzialità di ottimizzazione economica e di processo e un esempio in tal senso viene dai sistemi innovativi, dalle macchine e dai componenti della serie Weld & Cut di Weber (WUW).
Coi suoi nuovi generatori, converter, booster e sonotrodi, insieme ai portapezzi di nuova generazione WUW garantisce tutta la componentistica necessaria al fissaggio e al taglio da una singola sorgente, assicurando soluzioni ritagliate su misura dei singoli campi di applicazione, insieme a risultati replicabili e tutti di elevata qualità.
Il modulo palmare di saldatura compatto e plug-in HSM 35 per 35kHz dà adito ad applicazioni flessibili anche in ambienti dai vincoli spaziali particolarmente stringenti. Grazie alla tecnologia digitale di generazione, ai controlli di processo di saldatura intelligenti e a un fluido monitoraggio dei processi, il sistema modulare standard TOPAS DIGITAL e il sistema di saldatura a ultrasuoni da 20, 30 e 35 kHz SAPHIR DIGITAL, per giunti di particolare complessità, permettono la saldatura di parti dalla differente forma e misura.
Entrambi possono essere equipaggiati con la funzionalità Pc Touch e operare sia in modalità stand-alone sia se integrati in altre linee di produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here