Andit, tappi in Nylon per lavori di manutenzione

0

La nuova gamma di Tappi in Nylon di Andit permette in modo facile di bloccare i tubi o gli orefizi circolari al fine di effettuare la manutenzione ordinaria, i lavori di riparazione, le prove di tenuta o anche per lo spurgo di saldatura.

Questi Tappi leggeri a basso costo, sono adatti per una varietà di dimensioni del foro da 12 a 150 mm e per più 101 applicazioni.

I nostri Tappi in Nylon – ha affermato Massimo Stanga di Andit – vengono usati dal personale di diversi settori tra cui gli idraulici domestici e industriali e il personale addetto alla manutenzione di piscine e terme. Recentemente il primo ufficiale di un Super Yacht che aveva bisogno di fare lavori di manutenzione, ci ha contattati ed i nostri Tappi in Nylon sono stati acquistati per sigillare i vari fori che dovevano essere chiusi. Sono stati molto soddisfatti della velocità con cui hanno ricevuto il prodotto e del loro funzionamento“.

Le guarnizioni sono realizzate in gomma nera naturale, ma possono essere realizzate con anelli di tenuta in silicone, Viton o gomme nitriliche, che li rendono adatti per l’utilizzo con i fluidi petrolchimici, le alte temperature o altre condizioni che potrebbero sorgere durante l’uso.

I Tappi in Nylon possono essere utilizzati anche per lo spurgo di saldatura di tubi di piccole dimensioni. Come “tappi per una notte” che forniscono una forte barriera nelle attività di gasdotti, per evitare che corpi estranei entrino nella linea durante i tempi di inattività.

I Tappi in Nylon sono disponibili singolarmente o in kit per soddisfare gli Idraulici domestici, le Officine Riparazioni Radiatori e le Squadre di Manutenzione di piscine e terme, e sono tutti disponibili per la consegna immediata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here