Solzi Ingranaggi S.n.c.: dentatura di ingranaggi e personalizzazione di motoriduttori

0

Ingranaggi 21) Quale servizio offrite alle aziende?
Possiamo offrire studi , progettazioni, realizzazioni e soluzioni alle necessita’ dei Clienti, nel campo delle trasmissioni.

2) Quale tipo di lavorazioni usate e quali sono le più richieste?
Offriamo lavorazione di dentatura di ingranaggi a creatore da modulo 0,20 a mod. 3 su disegno del Cliente  con possibilità di trattamenti termici e superficiali e rettifiche. Effettuiamo anche operazioni di assemblaggio. Produciamo inoltre motoriduttori di piccola potenza a catalogo o su specifica del cliente. La lavorazione più richiesta risulta essere proprio la dentatura degli ingranaggi. Altra richiesta importante è la personalizzazione dei motoriduttori.

3) Qual è la tecnologia che mettere a disposizione del cliente e quale merita un’attenzione particolare?
Il nostro parco macchine, il nostro know how, i softwares e la passione che da anni mettiamo in tutto il nostro operato, ci consentono di collocarci tra le aziende di riferimento del settore. Inoltre un reparto Qualità costantemente aggiornato ed un sistema Qualità certificato, riconosciuto  ed implementato da diversi anni nella nostra realtà, è da considerare una fiore all’occhiello delle nostre risorse.

4) In cosa Vi distinguete rispetto ai prodotti e alle lavorazioni offerte dalle aziende concorrenti?
Pensiamo di distinguerci per la puntualita’ nelle consegne, garanzia e precisione della qualita’ richiesta e massima collaborazione/fidelizzazione con il Cliente. Molto importante e non da sottovalutare il parco fornitori in sintonia con le nostre esigenze e la possibilità di fornire dalle piccole campionature/pre-serie alle produzioni massive.

5) Quali sono i settori di mercato a cui Vi rivolgete?
I settori sono molteplici, passando dal Medicale al Modellismo. In generale comprendendo tutto ciò che riguarda l’Automazione industriale e domestica di piccola potenza.

Sito Internet: www.solzingranaggi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here