Servizi industriali Srl: pulizia dei fluidi industriali tramite separatori centrifughi

0

Quale servizio offrite alle aziende? Soluzioni per la pulizia dei fluidi industriali tramite separatori centrifughi. Moduli compatti per prolungare il periodo di utilizzo di olii lubrificanti, emulsioni, olii da taglio, olii idraulici. E per il recupero di scarti di lavorazione preziosi o contaminanti.

Quali tipo di lavorazioni usate e quali sono le più richieste? Applichiamo la separazione centrifuga ad alta velocità durante la fase di lavaggio e purificazione dei fluidi o manutenzione delle macchine, in parallelo o in serie alle macchine stesse.

Qual è la tecnologia che mettete a disposizione del cliente  e quale merita un’attenzione particolare? La tecnologia della separazione centrifuga ad alta velocità permette di separare solidi molto fini dai fluidi di lavoro, e soprattutto di separare tra loro il liquido di lavoro da un secondo liquido contaminante, sia esso oleoso o acquoso. La separazione liquido-liquido-solido è quindi una prerogativa importante e specifica di queste soluzioni modulari con separatore centrifugo per la pulizia dei fluidi industriali.

In cosa vi distinguete rispetto ai prodotti e alle lavorazioni offerte dalle aziende concorrenti? Le soluzioni Moduli MACFUGE adottano separatori centrifughi per pulire i fluidi industriali, permettendo di pulire il fluido industriale  non solo dal solido ma anche dai liqidi contaminanti. L’alta velocità ed efficienza dei separatori MACFUGE permette di recuperare i solidi anche più fini e dispersi, e mantenere nel tempo la qualità dei fluidi di lavoro riducendo i fermi macchina.

Quali sono i settori del mercato a cui vi rivolgete? L’industria delle lavorazioni meccaniche e plastiche,industria cartiaria industria dell’acciaio e delle pressofusioni, industria manifatturiera in generale. Ogni industria che faccia uso di macchine utensili (olii lubrificanti, olii da taglio, emulsioni) di presse di lavorazione (olii idraulici), di sistemi di lavaggio (liquidi di lavaggio acquosi) ed in generale l’industria manifatturiera che ha un liquido di lavorazione che deve essere pulito. Gli stessi produttori di fluidi di lavorazione possono trovare beneficio nella commercializzazione dei Moduli MACFUGE come accessori per prolungare la vita di utilizzo dei propri fluidi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here