SMZ: revisione e riparazione di mandrini ed elettromandrini

0
SMZ

Dal 1992, nelle sedi in Germania, Italia e Polonia, la SMZ si occupa esclusivamente della revisione e riparazione di mandrini ed elettromandrini per macchine utensili di tutte le marche. Attualmente sono revisionati e riparati più di 2000 mandrini all’anno.
La grande quantità e varietà di mandrini ed elettromandrini revisionati e riparati, amplia continuamente le competenze e le conoscenze tecniche della SMZ. Ciò permette, anche in collaborazione con gli utilizzatori ed i costruttori, di proporre in alcuni casi, oltre alla normale revisione o riparazione, modifiche tecniche per il miglioramento delle prestazioni e l’aumento della durata dei mandrini revisionati o riparati.
Personale altamente specializzato, rigorose procedure interne di lavorazione, controllo e collaudo, macchine e strumenti di misura certificati, lavorazioni di rettifica e finitura eseguite su macchine di alta precisione, rintracciabilità di ogni operazione di riparazione o revisione eseguita, archiviazione computerizzata. I tempi di revisione e riparazione elettromandrino o mandrino sono estremamente brevi per ridurre al minimo il tempo di fermo macchina dei clienti mentre i tempi di consegna concordati sono rispettati con assoluta precisione.

SMZ

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here