Selltek, stampa 3D metallo per produzioni di serie

0
selltek stampa 3D

Distribuita in Italia da Selltek S.r.l., la linea 3D Systems ProX in metallo si è arricchita col nuovo modello ProX DMP 320.

Risultato di diversi studi realizzati dal costruttore dopo quasi mezzo milione di stampe, questa nuova stampante – ideale per contesti produttivi 24/7 – è in grado di consegnare manufatti perfetti in tempi rapidi e di supportare particelle con dimensioni ridotte fino a 5 micron, con un conseguente miglioramento dell’accuratezza, della finitura superficiale e della risoluzione dei dettagli delle parti. La nuova ProX DMP 320 si propone di stabilire un nuovo standard per la produttività nella stampa 3D metallo.

Le novità della nuova stampante 3D Selltek

Significative le novità apportate per la stampa 3D metallo da questa macchina, una su tutte il nuovo sistema a moduli di produzione intercambiabili, grazie al quale è possibile effettuare cambiamenti rapidi di materiale o rifornimento, risparmiare circa 6 volte il quantitativo di Gas di consumo e consentire un efficiente riciclaggio di polvere di metallo. Progettata per le lavorazioni di applicazioni industriali critiche, comprese quelle nei settori aerospaziale, automobilistico e biomedicale, la nuova stampante 3D distribuita da Selltek è disponibile con un volume di costruzione di 275 x 275 x 420 mm, in 2 configurazioni: A Laserform Titanio (Grado 1, Grado 5, Grado 23), B Laserform Acciaio (316L, Ni718).

PAD: 06  – Stand J07


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here