Seco Tools: EPB 5867, il mandrino con micro compensazione

0
Seco Tools, Il nuovo mandrino per maschiatura Seco EPB® 5867 aumenta la resa e la qualità
Seco Tools, Il nuovo mandrino per maschiatura Seco EPB® 5867 aumenta la resa e la qualità
 Seco Tools, Il nuovo mandrino per maschiatura Seco EPB® 5867 aumenta la resa e la qualità
Seco Tools, il nuovo mandrino per maschiatura Seco EPB® 5867 aumenta la resa e la qualità

Seco presenta il  mandrino per maschiatura EPB 5867, che si caratterizza per il nuovissimo meccanismo di micro compensazione per operazioni di maschiatura rigida e sincronizzata.
La micro compensazione assiale incorporata di ±0,5 mm compensa le piccole deviazioni tra la rotazione del mandrino, l’avanzamento ed il passo, per eliminare le tensioni sul maschio e le eventuali rotture. Come risultato, si ottengono filettature di alta qualità, specialmente nelle applicazioni di maschiatura di fori ciechi. Rispetto ai tradizionali mandrini per maschiatura senza compensazione, EPB 5867 aumenta notevolmente la resa e prolunga la durata dell’utensile assorbendo le tensioni assiali che altrimenti verrebbero trasferite al maschio. Le prestazioni sono indipendenti dal materiale in lavoro e gli utilizzatori di tutti i segmenti industriali possono beneficiare della massima versatilità applicativa.
EPB 5867 è disponibile nelle versioni HSK-A, DIN-AD, BT-AD e Seco-Capto™, nonché attacchi combinati Weldon/Whistle-Notch o attacchi cilindrici che si possono montare su molti portautensili. La gamma è destinata a maschi da M2 e M30, con mandrini porta pinze ER11, ER20, ER25 ed ER40 con quadro di trascinamento. Le pinze dispongono anche di sistema di tenuta per guidare il refrigerante all’interno degli appositi canali nel maschio.
In aggiunta ad EPB 5867, la gamma Seco di mandrini per maschiatura include i mandrini per maschiatura a cambio rapido EPB 5283 con compensazione assiale per macchine con mandrino non sincronizzato. I mandrini per maschiatura a cambio rapido EPB 5260 e i mandrini per maschiatura EPB 5865 ER sono disponibili per la maschiatura rigida sincronizzata, possibile solo con macchine in grado di eseguirla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here