Seco Tools amplia la propria offerta di prodotti

0

Seco Tools presenta due prodotti che andranno ad ampliare il suo catalogo: l‘attacco idraulico EPB 5831 e l’adattatore da ER a Combimaster.

Seco Tools

Azienda svedese con una forte propensione per l’export, Seco Tools esporta i propri prodotti in oltre 75 Paesi. Da oltre 80 anni è tra i principali produttori di soluzioni per le lavorazioni ad asportazione di truciolo; il suo catalogo comprende prodotti che possono soddisfare i bisogni derivanti dalla fresatura, tornitura, alesatura e altre lavorazioni fori e filettatura.

Seco Tools implemente l’offerta ai propri clienti presentando due nuovi prodotti pensati per adattarsi ad una grande varietà di strumenti.

Attacco Idraulico EPB 5831

attacco idraulico EPB 5831 - seco tools
Attacco idraulico EPB 5831

Caratteristica principale del nuovo EPB 5831 di Seco Tools è il profilo più sottile che facilita le operazione di finitura in ambienti ristretti. L’offerta è indirizzata soprattutto agli stampisti i quali, più di altri, necessitano di uno strumento di precisione per poter realizzare prodotti di qualità. Gli attacchi dispongono di lunghezze di proiezione di 150 e 200 mm; possiedono inoltre una vite di bloccaggio riprogettata per garantire una presa uniforme.

L’attacco è progettato per adattarsi a utensili con diametro di 6, 8, 10 e 12 mm inoltre, utilizzando bussole di riduzione, si adatta anche ad altri diametri.

L’EPB 5831 è testato per garantire ottime finiture superficiali; l’errore di concentricità misurato è inferiore a 5 μm a 3xD.

Adattatore da ER a Combimaster

Adattatore ER Combimaster - seco tools
Adattatore da ER a Combimaster

Gli adattatori Seco sono pensati per assicurare stabilità, facilità d’uso e un vasto numero di possibilità alle macchine multi-tasking; combinano la conicità e la ghiera di serraggio dei portapinze ER ad un’interfaccia con cuscinetto a sfera per consentire il bloccaggio dell’utensile durante la configurazione.

L’adattatore è disponibile in tre diverse dimensioni ER 25, 32 e 40; è in grado di adattarsi a cinque diverse connsessioni filettate da M8 a M20. L’adattatore è ideato per supportare un’ampia gamma di testine di fresatura, in partiolare la serie di Seco Turbo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here