Seco, suggerimenti sul portale My Pages

0

La competenza tecnica e l’ottimizzazione dei processi sono elementi fondamentali per il successo nel settore della lavorazione dei metalli di oggi, per questo il lancio di Suggerimenti da parte di Seco è ancora più importante. Come parte integrante del portale digitale My Pages, la funzione Suggerimenti aiuta i produttori di tutti i segmenti industriali ad individuare soluzioni di fresatura, tornitura, foratura o filettatura per la produzione dei loro componenti.
Suggerimenti integra dati completi di utensili, applicabili a migliaia di articoli Seco, con oltre 80 anni di esperienza nello sviluppo di processi e tecnica applicativa. Questa tecnologia avanzata permette a Suggerimenti di consigliare, in maniera rapida e semplice, gli utensili e le strategie di lavorazione per produrre componenti con caratteristiche semplici e complesse. Di pari passo con il progresso della tecnologia e con l’introduzione di nuovi prodotti e processi, Suggerimenti viene costantemente aggiornato dagli esperti Seco in materia di asportazione di truciolo, assicurando agli utilizzatori l’accesso alle informazioni più aggiornate.

Seco ha sviluppato Suggerimenti per offrire una soluzione autentica ai problemi che sia oltre il tradizionale strumento di selezione utensile. È in grado di presentare soluzioni destinate alla produttività, viste dalla prospettiva del materiale o dell’applicazione, attingendo ad informazioni definite dall’utente, come il materiale da lavorare e le condizioni di lavorazione, il tutto nel giro di pochi minuti, diversamente dalle ore che può richiedere la ricerca su cataloghi prodotto. Tramite Suggerimenti sono altresì forniti i prezzi netti e la disponibilità a magazzino degli utensili consigliati.

Per un produttore che ha bisogno di aiuto nel trovare l’utensile giusto per un nuovo lavoro o che desidera esplorare le opzioni per un’applicazione in corso, Suggerimenti è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, per assistere nella pianificazione del processo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here