Sandvik nel Dow Jones Sustainability Index 2016

0

Sandvik (www.sandvik.com), ancora una volta, entra nel Dow Jones Sustainability Index, tra il 10% delle aziende più sostenibili nel proprio settore.

L’azienda ha infatti migliorato ulteriormente le proprie prestazioni e ha raggiunto una classifica percentile di 98, il che significa che Sandvik registra un rendimento migliore rispetto al 98% delle altre società valutate.

Essere inclusi nel Dow Jones Sustainability Index è un grande risultato e comprova gli sforzi di sostenibilità che fa di Sandvik un partner e un fornitore responsabile. Il Dow Jones Sustainability Index (DJSI) è stato introdotto nel 1999. Valuta le 2.500 aziende più grandi al mondo ed è uno degli indici di sostenibilità indipendenti più rispettato.

La valutazione DJSI comprende una dettagliata analisi sulle pratiche di gestione e misure di performance all’interno di aree come Corporate Governance, gestione del rischio, corruzione, innovazione, impatto sui cambiamenti climatici, gestione dei fornitori sostenibile e pratiche di lavoro.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here