ROS Srl: Taglio laser e carpenteria metallica

0
284

robot salda1)     Quale servizio offrite alle aziende?
Ros Srl è presente sul mercato dal 1981 come fornitore di lavorazioni laminati conto terzi. L’azienda offre lavorazioni della lamiera a 360 gradi, partendo dal disegno del cliente per arrivare fino alla realizzazione del particolare finito, trattato superficialmente, assemblato e imballato.

2)     Quali tipo di lavorazioni usate e quali sono le più richieste?
Dal punto di vista tecnico Ros è all’avanguardia sul mercato. Lavora con macchine a tecnologia avanzata, dal taglio laser, alla piegatura in automatico robotizzata, fino alla contornatura.

3)     Qual è la tecnologia che mettete a disposizione del cliente  e quale merita un’attenzione particolare?
Le piccole aziende spesso richiedono la lavorazione di particolari, mentre le multinazionali il prodotto finito in base alle loro esigenze. Per questo Ros srl è attrezzata con un reparto di cesoiatura e punzonatura manuale, tre impianti laser con carico e scarico, un reparto di piegatura attrezzato con pannellatrici semiautomatiche, pressopiegatrici CNC, due isole di asservimento robotizzate e una calandra CNC. Dispone anche di un reparto di saldatura con un’isola robotizzata di saldatura con due torni di servizio, un’isola robotizzata di saldatura con tavola rotante e diverse postazioni di saldatura tig/mig.

 4) In cosa vi distinguete rispetto ai prodotti e alle lavorazioni offerte dalle aziende concorrenti?
La Ros Srl si distingue per la qualità del servizio, pre e post vendita, grazie al quale è in grado di supportare il cliente, dalla progettazione alla consegna del lavorato. Uno dei principali punti di forza dell’azienda è l’ufficio tecnico, che è in grado di cooperare con il cliente in fase di progettazione e di sviluppo degli articoli, al fine di ottimizzare i tempi di consegna e la qualità del prodotto finito, utilizzando la miglior tecnologia produttiva adeguata per soddisfare qualunque necessità produttiva. Fiore all’occhiello è anche l’innovazione tecnologica, al passo con l’evoluzione del settore e la qualità di prodotto, che segue un sistema Qualità applicato secondo normative UNI EN ISO 9001:2008.

 5) Quali sono i settori del mercato a cui vi rivolgete?
Ros srl si rivolge a tutti i settori del mercato: dalla fotografia industriale, all’ecologia, al meccanotessile, agli elettrodomestici, arredamento, telecomunicazioni, navale, agricoltura e metalmeccanico in generale.

Sito Internet: www.rosrg.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here