Rivit, rivettatura più veloce e sicura

0

Rivit presenta i prodotti RIV606 e RIV616 che promettono di raddoppiare la produttività ed aumenta la sicurezza.
E’ possibile rendere automatica l’efficienza con RIV606, il caricatore automatico per rivetti e RIV616, il caricatore automatico per inserti che trasforma la rivettatura in un’operazione salva-tempo.
La riduzione del tempo di rivettatura è un obiettivo irrinunciabile per l’attività industriale, soprattutto nel settore automotive. Ecco perché Rivit ha creato un sistema pneumatico ed elettrico che carica il rivetto o l’inserto direttamente sulla testa dell’utensile: dimezza i tempi di posa ed elimina, nella fase di caricamento, il contatto tra la mano dell’operatore e il corpo del fasteners, garantendo più produttività e maggior sicurezza.
RIV606 è un caricatore automatico per rivetti a strappo standard da d.2.4 a d.6,4mm e può essere utilizzato con rivettatrici dotate di aspirazione del chiodo, come i modelli RIV502 – RIV503 – RIV505.
RIV616 è un caricatore automatico per inserti filettati da M3 a M8 con fusto cilindrico o esagonale, a testa cilindrica, svasata o ridotta. RIV616 può essere utilizzato con diversi tipi di rivettatrici per inserti, come RIV938, RIV912 e RIV941.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here