Repar2, massima sicurezza in officina

0
repar2

Repar2 presenta le sue più recenti novità di prodotto. Si tratta delle protezioni complete di Lampada a Led industriale, destinati a equipaggiare Torni, Fresatrici, Molatrici e applicazioni speciali.

La società Repar2 produce di serie protezioni antinfortunistiche per macchine utensili tradizionali. Partendo dallo standard, la società di Gorla Minore (VA) è in grado di sviluppare soluzioni su misura. Che si tratti di standard oppure di speciale, ogni prodotto Repar2 è costruito con materiali di prima scelta e di alta qualità, così da garantire un rendimento omogeneo e un’efficienza costante nel tempo.

Una delle più recenti novità di prodotto è rappresentata dalle protezioni per fresatrice FAB/L con luce a Led 24V. La configurazione a bracci snodabili, assicura massima mobilità orizzontale e verticale. Facilmente apribile sia lateralmente sia verticalmente grazie alla presenza di molla a gas, lasciando libero completamente la zona mandrino per il carico e scarico pezzi. Grazie alla sua maneggevolezza, la protezione può essere facilmente portata nella posizione desiderata e il più possibile vicino alla zona pericolosa della macchina utensile in lavorazione. La serie FAB/L è provvista di illuminazione a Led 24V così da migliorare la visibilità nella zona di lavorazione (pezzo in lavorazione e utensile).

I modelli FAB/L sono dotati di schermo in tubolare di acciaio e policarbonato.

Di serie, le protezioni della linea FAB/L sono provviste di TRIPLO microinterruttore 2NC+1NO di sicurezza che regola tutte le apertura.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here