Pulizia delle condotte fino a 2,5 piedi

0
Pulizia e trattamenti all’interno di condotte fino a 2,5 piedi? Si può! Anatroller ARI-50 è una delle novità più interessanti nel settore della robotica capace di effettuare trattamenti e finiture superficiali all’interno di condotte a partire da 6 pollici fino a 2,5 piedi o più, con una serie di accessori pensati disegnati e realizzati ad-hoc. Il robot è dotato di una fotocamera di alta qualità per effettuare sopraluoghi mirati, è resistente ad ambienti aggressivi e può trasportare carichi da 20 kg a 40 kg, avendo un suo peso complessivo di circa 5 kg. La movimentazione del robot è interamente controllata da un sistema a joystick, e tutti i componenti compreso il robot stesso e la sua unità di controllo sono posizionati in una piccola valigetta portatile, permettendo al robot di essere trasportato, distribuito e gestito da un singolo utente. ANATROLLER ARI-50 è altamente specializzato per la pulizia dei condotti dell’aria e per operazioni di ispezione. A differenza di altri robot per la pulizia dei condotti dell’aria che richiedono un cavo di collegamento, ANATROLLER ARI-50 funziona sfruttando un canale d’aria compressa che permette di far funzionare il robot sia dal punto di vista della movimentazione, sia dal punto di vista dell’acquisizione di immagini e video; tale caratteristica lo rende unico ed estremamente manovrabile. La sua installazione è molto semplice di facile utilizzo; tutti gli accessori in dotazione possono essere forniti attraverso specifiche esigenze data l’alta versatilità impiegata nella filiera di progettazione. Fig. 4: Anatroller ARI-50 durante l’ispezione in una condotta per aria.

Pulizia delle condotte e trattamenti al loro interno, fino a 2,5 piedi sono possibili grazie a Anatroller ARI-50. Si tratta di una delle novità più interessanti nel settore della robotica capace di effettuare trattamenti e finiture superficiali all’interno di condotte a partire da 6 pollici fino a 2,5 piedi o più, con una serie di accessori pensati disegnati e realizzati ad-hoc. Il robot è dotato di una fotocamera di alta qualità per effettuare sopraluoghi mirati, è resistente ad ambienti aggressivi e può trasportare carichi da 20 kg a 40 kg, avendo un suo peso complessivo di circa 5 kg.

La movimentazione del robot è interamente controllata da un sistema a joystick, e tutti i componenti compreso il robot stesso e la sua unità di controllo sono posizionati in una piccola valigetta portatile, permettendo al robot di essere trasportato, distribuito e gestito da un singolo utente. ANATROLLER ARI-50 è altamente specializzato per la pulizia dei condotti dell’aria e per operazioni di ispezione.

A differenza di altri robot per la pulizia dei condotti dell’aria che richiedono un cavo di collegamento, ANATROLLER ARI-50 funziona sfruttando un canale d’aria compressa che permette di far funzionare il robot sia dal punto di vista della movimentazione, sia dal punto di vista dell’acquisizione di immagini e video; tale caratteristica lo rende unico ed estremamente manovrabile.

La sua installazione è molto semplice di facile utilizzo; tutti gli accessori in dotazione possono essere forniti attraverso specifiche esigenze data l’alta versatilità impiegata nella filiera di progettazione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here