Proto Labs, dal prototipo fino al componente finito per la nautica

0
Proto Labs

Proto LabsAzienda di primo livello nella fornitura rapida e in volumi ridotti di prototipi e pezzi su misura, Proto Labs ha presentato nuovi materiali e ha introdotto nuovi processi di prototipazione rapida per il settore nautico.

Dal primo prototipo fino al componente finito, le soluzioni Proto Labs consentono la qualificazione del componente, la sua certificazione e i test funzionali perché rispondono alle caratteristiche estetiche e alle specifiche meccaniche dell’oggetto finito. Proto Labs è specializzata nella stampa tridimensionale, oltre che nella tornitura e fresatura con macchine a controllo numerico e nello stampaggio a iniezione, permettendo così di utilizzare quasi tutti i materiali, dalle materie plastiche ai metalli.

Proto Labs è in grado di trasformare la prototipìa in tempi rapidi, in una possibilità reale anche per prototipi su misura e in tempi ridotti. L’azienda permette di ottenere velocemente la quotazione e ordinare direttamente online, ottenendo un supporto completo, dal progetto al prototipo, anche in un solo giorno dall’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here