Premio Fiat “Fornitore dell’anno 2013” per CPM S.p.A.

0
543
Da sinistra: Scott Garberding, Chief Purchasing Officier di Fiat-Chrysler Group; Sergio Marchionne, Chief Executive Officier di Fiat-Chrysler Group; Massimo Bellezza, Chief Executive Officier e President di CPM S.p.A.-The Dürr Group; Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer Emea Region di Fiat-Chrysler Group; Roberto Morè, Vice President Purchasing di Fiat-Chrysler Group.
Da sinistra: Scott Garberding, Sergio Marchionne, Massimo Bellezza, Alfredo Altavilla, Roberto Morè.

In occasione della convention “Supplier Qualitas 2013”, prestigioso appuntamento annuale organizzato dal Gruppo Fiat Chrysler, tenutosi lo scorso 13 novembre presso l’auditorium del Lingotto a Torino, a CPM S.p.A., consociata Italiana del Gruppo Dürr, è stato conferito il prestigioso premio “Supplier of the year 2013”. CPM ha ricevuto questo premio per l’eccellente qualità del suo lavoro, con la seguente motivazione: “CPM in collaborazione con Fiat Chrysler ha sviluppato una soluzione innovativa per il marriage: il Flex decking, sistema installato con successo in tutto il mondo”.
Questo premio è il risultato della pluridecennale collaborazione tra CPM e il Gruppo Fiat. Dopo la sua prima installazione presso lo stabilimento Fiat di Pomigliano, in Italia, il Flex decking è stato installato con ottimi riscontri presso altri stabilimenti Fiat Chrysler in Italia e nel mondo: in Serbia a Kragujevac, in Cina nello stabilimento di Changsha, negli Stati Uniti presso lo stabilimento Chrysler di Toledo. Un nuovo Flex deckingentrerà in produzione a breve presso il rinnovato stabilimento di Melfi, mentre in queste ultime settimane in CPM è già iniziata la realizzazione dell’installazione che Fiat ha voluto per lo stabilimento di Pernambuco in Brasile.

“Siamo molto soddisfatti del successo riportato dal Flex decking e dalla capacità di CPM di essere un fornitore chiavi in mano nel settore del Final Assembly. Questo premio è il risultato di oltre 40 anni di collaborazione con il Gruppo Fiat come fornitore leader nei sistemi di trasporto e nel montaggio” ha affermato Massimo Bellezza, Presidente di CPM S.p.A.

www.cpm-spa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here