Oscar dell’Imballaggio, il packaging per il formaggio grattugiato

0
golgio spready

Il contest organizzato da Istituto Italiano Imballaggio, che dal 1957 premia i migliori packaging progettati o commercializzati in Italia, vede quest’anno la busta stand-up Fres-co Spready di Goglio è tra i finalisti dell’edizione 2016- Il tema di questa edizione dell’Oscar dell’Imballaggio, organizzata in collaborazione con CONAI, è l’ambiente . I finalisti sono in mostra a Milano, in via Solferino 27, in occasione della Milano Design Week e la premiazione è prevista alle 17.00 di venerdì 15 aprile, presso la sede del Corriere della Sera.

Riciclabile e rilavorabile, l’innovativa soluzione Fres-co Spready è pensata per il formaggio grattugiato. Ottenuto con un laminato duplice, semplificato ma molto efficace, composto unicamente da film di polietilene, il prodotto garantisce la perfetta conservazione dell’alimento, proteggendolo da umidità e ossigeno grazie all’impiego di un’esclusiva laccatura barriera.

lla parte superiore, sotto ad una protezione igienica e sicura, Goglio ha realizzato due fori che servono per dosare e spargere il prodotto contenuto senza la necessità di dispositivi ausiliari. Grazie alla sagomatura della confezione, che si traduce in una comoda impugnatura, l’utilizzatore può inclinare il pack e spargere il prodotto sul piatto o nella ricetta in modo uniforme, senza sprechi e senza sporcare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here