Orange1 Holding acquisisce l’azienda Mado

0

Orange1 Holding, gruppo internazionale specializzato nel settore metalmeccanico, diventa ancora più forte perché ha acquisito il 100% della Mado, azienda bergamasca produttrice di minuterie meccaniche tornite di alta precisione. Faremo tesoro dell’esperienza trentennale di Mado e miglioreremo attraverso nuovi investimenti – ha commentato il presidente di Orange1, Armando Donazzan”.

Voglio ringraziare Gabriele Marra e la sua famiglia che hanno permesso con fiducia a Orange1 di concludere quest’operazione finanziaria” ha dichiarato soddisfatto Armando Donazzan.  “Mado Srl nasce nel 1999 e cresce negli anni grazie alla volontà e alla professionalità dei numerosi collaboratori, alla continua ricerca e innovazione tecnologica nel settore drive e alla flessibilità nel servizio. Oggi tocca al team di Orange1 portare avanti quanto di buono è stato fatto finora e di migliorare in futuro attraverso nuovi investimenti; è come sempre una sfida grande e ambiziosa, ma siamo sicuri di vincere perché c’è molta professionalità e passione in Orange1 in chi in azienda ha condiviso, fino ad oggi, questo progetto e continuerà a farlo in futuro“.

Ad oggi sono in totale 10, le aziende acquisite dal 2009 da Orange1 Holding, con sede principale in Italia ad Arsiè (BL) e che impiega oltre 1.000 persone dislocate in 8 stabilimenti produttivi e ricavi per 140 milioni di Euro.  Attraverso le sue società controllate produce oltre 1 milione di motori elettrici asincroni monofase e trifase, 5 milioni di avvolgimenti per motori elettrici asincroni, 8000 Ton di alluminio pressofuso e 12 milioni di pezzi di torneria di alta precisione per il settore automotive, pompe idrauliche ad alta pressione e 60 mila Drive per motori elettrici.

Dal 2016 ha creato la sezione Orange1Racing, nata dalla sua passione per i motori e la corsa, e per esprimere attraverso il mondo delle quattro ruote la realtà tecnologica, dimensionale e umana di Orange1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here