Offerta ampliata per la foratura profonda di Sandvik Coromant

0

Sandvik Coromant ha ampliato il proprio portafoglio di soluzioni per la foratura profonda. L’azienda, che ora propone in versione standard alcune gamme di foratura che in passato venivano commercializzate solo in versione speciale, ha lanciato sul mercato anche una nuova geometria d’inserto per allargatura e una nuova qualità d’inserto per operazioni di pelatura.

Inserti per pelatura

Maggiore disponibilità
I sistemi di foratura profonda CoroDrill® 800 e 801 ora sono disponibili come programmi standard, con tempi di consegna brevi. Il primo viene offerto nella gamma di diametri 25-65 mm, il secondo nella gamma 65.0-165.1 mm. Insieme costituiscono un assortimento standard completo, adatto a svariate applicazioni, dalle esplorazioni petrolifere all’industria aerospaziale, al settore dei metalli primari.

Inoltre, Sandvik Coromant annuncia che le pinze e i manicotti di tenuta per applicazioni STS generiche saranno invece disponibili a stock come prodotti standard. Il programma comprende 21 dimensioni, e copre la gamma di tubi 94-13E (dimensioni delle punte 15.60-65.00 mm).
Analogamente, il sistema di allargatura CoroDrill 818 è ora disponibile a stock nella gamma di dimensioni specifiche 40.00-301.75 mm. Per consentire l’utilizzo su macchine STS, CoroDrill 818 è supportato da un vasto programma di qualità e geometrie d’inserto per tutti i materiali. Una nuova geometria A, appartenente alla famiglia di inserti TXN, garantisce un’elevata sicurezza di processo per l’allargatura di materiali a truciolo extralungo, quali Inconel e acciaio inossidabile duplex.

Migliore controllo truciolo
I nuovi inserti TXN sono caratterizzati da rompitrucioli specifici, che garantiscono un controllo truciolo superiore, e dall’interfaccia iLock della sede inserto per un posizionamento affidabile. Inoltre, gli inserti possono essere utilizzati per operazioni di allargatura sia in spinta sia in tirata. Sono disponibili misure di inserto metriche 16, 25 e 40 in quattro qualità diverse.
Infine, ma non meno importante, è da ricordare la nuova qualità d’inserto GC1525 per la pelatura di acciai fortemente legati e acciai inossidabili duplex. Studiata per l’industria petrolifera e per il settore dei tubi idraulici, la GC1525 consente di ottimizzare sia la finitura superficiale sia la durata tagliente, riducendo i costi per componente. È disponibile con misure di inserto metriche 6, 7 e 11 per la gamma di diametri da 38.0 a 305.6 mm.

 Sandvik Coromant, contatto diretto: 02.30.70.51

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here