Nuove nomine: Pietro Bottelli nuovo Direttore Acquisti Brammer Italia

0
270
Pietro Bottelli - Direttore Acquisti Brammer Italia
Pietro Bottelli – Direttore Acquisti Brammer Italia

Brammer, specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi di MRO (manutenzione, riparazione e revisione / maintenance, repair and overhaul), ha annunciato la nomina di Pietro Bottelli a Direttore Acquisti di Brammer Italia, che ha sede a San Benedetto del Tronto e uffici a Milano (Lainate) e Frosinone (80 km da Roma).

 

Laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano dove in seguito consegue anche un Master in Information Technology, Bottelli, 49 anni, nella sua esperienza professionale ha ricoperto ruoli di rilievo in diverse aziende italiane ed estere come Telettra, Alcatel-Lucent, Cimbali-Faema ed Elemica. In Brammer Italia Bottelli avrà la responsabilità dell’approvvigionamento di prodotti e di servizi strategici, della gestione dell’inventario, dell’attuazione dei programmi di conformità alle leggi e alle procedure aziendali.
“Pietro è la persona giusta per Brammer in questo momento di forte sviluppo delle attività italiane” dichiara Alessandro Lonardo, Amministratore Delegato di Brammer Italia. “La sua lunga esperienza nel settore e il suo spirito di squadra porteranno grandi vantaggi all’azienda, permettendoci di raggiungere gli ambiziosi obiettivi di crescita che ci siamo prefissi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here