Nuove nomine: Joost Berting è il nuovo direttore generale Kennametal Europe

0
Joost Berting è il nuovo direttore generale di Kennametal Europe.
Joost Berting è il nuovo direttore generale di Kennametal Europe.

Joost Berting ha accettato la posizione di direttore generale di Kennametal Europe e avrà dunque la responsabilità di guidare l’attività del Gruppo nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Berting opererà dal quartier generaleKennametal EMEA di Neuhausen am Rheinfall, in Svizzera.  Prima di entrare in Kennametal, Berting è stato direttore dell’integrazione e direttore generale della regione EMEA per Eastman Chemical Company.

Joost Berting ha quasi 30 anni d’esperienza nei settori dell’ingegneria, della tecnologia e della gestione aziendale internazionale e parla fluentemente sei lingue. Berting è inoltre laureato in Scienza dei Materiali presso il Politecnico di Utrecht e ha un Master in gestione aziendale presso le Scuole Europee di Management di Parigi, Oxford e Berlino.
Berting prende il posto di Gérald Goubau, che ha organizzato le attività EMEA di Kennametal negli ultimi tre anni. Dal 1° luglio, Goubau è diventato responsabile del business globale degli utensili del Gruppo in qualità di vicepresidente di Kennametal Tooling.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here