Nord Est Welding, aperto nuovo sito

0

Il nuovo sito di Nord Est Welding (http://nordestwelding.com), società che dal 2008 opera nel settore dei servizi e delle forniture per la saldatura e il taglio, è stato inaugurato giovedì 7 luglio nella frazione di Lauzacco, in Provincia di Udine,

Nord Est Welding è agente con deposito per il Triveneto della multinazionale francese Air Liquide – leader mondiale nei gas e servizi per l’industria, la sanità e l’ambiente.

Nel corso della cerimonia, il sito, che consta di una superficie di 9.500 mq dedicati ai materiali per la saldatura e ai gas in bombole è stato aperto ai clienti, che hanno preso parte ad una visita guidata e hanno assistito a un corso di formazione in materia di sicurezza nell’uso dei gas compressi.

L’apertura del sito di Lauzacco, che si affianca alle due sedi già operative a Marghera-Venezia e a Padova, consente all’azienda di presidiare maggiormente il territorio e assicurare quindi ai clienti tempestiva risposta anche alle esigenze più urgenti. Con oltre 3.500 prodotti a catalogo, l’attività di Nord Est Welding comprende la fornitura completa di materiali d’apporto, impianti per saldatura e taglio, gas tecnici e relativi consulenza e servizi, oltre agli abrasivi, accessori e ai dispositivi di antinfortunistica.

Massimo Pignataro, Davide Leonangeli (titolari, ndr), il team Nord Est Welding e io siamo orgogliosi di inaugurare a Udine questa nostra terza sede. “Vicini al cliente” è il nostro motto, perché siamo convinti che magazzini ben forniti nelle vicinanze dei nostri Partner, i clienti, ci permettano di coniugare le competenze tecnologiche e le soluzioni innovative proprie delle multinazionali, Air Liquide e Air Liquide Welding, con la velocità e l’efficacia che una struttura organizzativa snella, come quella di NEW (Nord Est Welding,ndr.), realizza! Che la prossimità al cliente, la specializzazione e la competenza siano la chiave del nostro successo è un dato di fatto e, come ci ha insegnato Vico, la verità sta nei fatti!”, ha dichiarato il dott. Marco Di Battista, direttore generale dell’azienda.

La partnership con Nord Est Welding ci consente di avere una presenza capillare sul territorio, fondamentale per assicurare un rapporto diretto con il cliente e rapidità nel rispondere alle sue esigenze, caratteristiche imprescindibili per un’attività di successo;  – commenta Francesco Agostino, Direttore Sales & Marketing di Air Liquide – L’apertura del sito rappresenta, inoltre, un segnale positivo ed è indice della rinnovata vitalità del tessuto industriale locale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here