Nexturn, ricerca e sviluppo di nuovi torni

0
al.ma nexture

al.ma nexture

Una consolidata tradizione con uno sguardo sempre rivolto al futuro, un continuo impegno per migliorare quanto finora proposto. In un mondo in continua evoluzione anche la società NEXTURN è sempre all’avanguardia nella ricerca, progettazione e sviluppo di nuovi torni CNC. L’ultima novità è il modello SA 32XIII (a cui si aggiungono i modelli SA 38/45XIII a completare la gamma), tornio a controllo numerico a fantina mobile con 3 utensili a contatto simultaneo, passaggio barra Ø 32mm., controllo Fanuc 31i-B, 11 assi a interpolazioni lineari e circolari, fino a 29 utensili fissi e motorizzati oltre alle opzioni per la produzione di svariate tipologie di particolari, una struttura rigida per garantire alte precisioni. Le sue applicazioni possono essere sfruttate nei più svariati settori tecnologici come l’automotive, dentale, rubinetteria, raccorderia, minuteria di precisione, serrature, oleodinamico, edilizio, elettronico, ecc.

La gamma completa della NEXTURN va dal passaggio barra Ø 12 mm. fino al Ø 67 mm., le diverse configurazioni dei vari modelli garantiscono la possibilità di produzione di varie tipologie di pezzi dai più semplici ai più complessi. Questa flessibilità permette di proporre sempre la macchina più idonea alle esigenze del singolo cliente garantendo un prodotto con un ottimo rapporto di qualità/prezzo.

In occasione di Mecspe 2016 l’azienda sarà presente con alcuni modelli dove sarà possibile vederli in produzione.

Da non dimenticare lo show-room permanente che propone una vasta gamma di modelli visibili in funzione presso l’azienda, previo appuntamento. Tecnici specializzati sono a disposizione del cliente, non esitate a contattarci.   

      

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here