Il nuovo look del sito della Meusburger

0

La Meusburger ha rinnovato il proprio sito per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti, la prima delle quali è quella di raggiungere con pochi clic le informazioni più importanti. Prima di tutto è stata velocizzata la modalità di selezione dei singoli prodotti, in questo modo i lettori possono trovare più rapidamente i prodotti all’interno del catalogo online. La nuova pagina web è ora più chiara nella struttura e nell’ottica.Il “portale Meusburger” offre ai lettori registrati la possibilità di usufruire di diverse funzioni come per esempio la visualizzazione dello stato di consegna della merce o la possibilità di ordinare i biglietti per le fiere. Il filtro nell’area download permette una visualizzazione veloce e precisa delle informazioni e dei documenti rilevanti.

Accessi da tutto il mondo
Da inizio agosto www.meusburger.com è disponibile in 18 lingue e secondo una nostra analisi, questa molteplicità di lingue viene utilizzata spesso e volentieri. L’internazionalità e la grandezza della Meusburger non si riflettono solo nella molteplicità di lingue offerte nel sito internet, ma anche nel numero di accessi provenienti da tutto il mondo. Per garantire tempi di accesso ridotti e un’elevata sicurezza sono state aumentate anche le potenzialità.

Sempre raggiungibile, anche fuori casa
Sempre più clienti della Meusburger accedono al sito internet tramite smartphones e tablets. Per questo motivo, è stata creata anche una versione mobile.   Anche quest’ultima sta riscuotendo un notevole successo tra gli utenti.

Merita sempre una visita: www.meusburger.com

Meusburger nuovo sito

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here