Mecspe, salone subfornitura: i migliori sono qui.

0

Dopo il successo dell’ultima edizione che ha registrato numeri in netta crescita rispetto all’anno precedente con un incremento del 6,4% dei visitatori presenti in fiera (33.673) e con un’adesione di 1.281 espositori, MECSPE, la fiera internazionale delle tecnologie per l’innovazione, torna a Parma dal 17 al 19 marzo 2016. Un trend positivo confermato anche dalla ricerca sul grado di soddisfazione dei partecipanti all’ultima edizione: più dell’83% degli intervistati ha infatti ritenuto positiva la propria presenza, utile principalmente per la possibilità di incontrare operatori del settore (44%) e per la ricca proposta di prova di macchinari di ultima generazione (27,1%). Un appuntamento d’eccellenza per tutto il comparto della meccanica e della subfornitura sempre più al centro dei cambiamenti che stanno investendo l’industria mondiale.

L’edizione 2016 sarà contraddistinta da tre importanti suddivisioni tematiche – per tipologia di lavorazioni e di materiali – create per offrire al visitatore un raggruppamento merceologico meglio rispondente alle proprie richieste: Subfornitura area PlasticaSubfonitura area MeccanicaSubfornitura area Lavorazioni della Lamiera.

All’interno di queste aree il visitatore potrà entrare in contatto con le aziende specializzate nella lavorazione ricercata, potranno avere altresì una panoramica circa le tecnologie manifatturiere più idonee per la realizzazione del proprio prodotto.

 salone subfornitura mecspe

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here