Meccanica Besnatese presenta le slitte di regolazione TRP

1

TRP_00-00Meccanica Besnatese produce tavole lineari di precisione che vengono utilizzate nella costruzione di macchinari industriali per l’impiego in settori diversi.
In particolare, i sistemi di automazione complessi sono correntemente equipaggiati con dispositivi per il controllo di processo quali ottiche/sistemi di visione, sensori di prossimità, per controllo temperatura e altro. Questi oggetti sono normalmente installati e posizionati durante l’avvio dell’impianto e di solito non vengono più spostati, tranne che per successive operazioni di taratura o per modifiche al ciclo produttivo. Per facilitare il posizionamento e la messa a punto di tali dispositivi, Meccanica Besnatese ha messo a punto una serie di slittine appositamente definite per questi scopi, con particolare attenzione verso un’offerta a prezzi molto contenuti.
Attualmente sono definite due taglie di grandezza, con una progressione di corse di regolazione, a movimento singolo oppure incrociato, da 15 fino a 50 millimetri.
Sono costruite con un corpo monoblocco in alluminio, anodizzato duro; movimento su robuste colonnine cilindriche in acciaio Inox, così come le viti di regolazione.
Questa tipologia costruttiva fa delle slitte dei prodotti utilizzabili anche in ambienti puliti come i settori del farmaceutico, medicale, alimentare, o altri ancora. E nonostante le dimensioni molto contenute offrono elevata stabilità ai dispositivi applicati.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here