Meccania e Kanya: importante ampliamento della gamma profilati e accessori

0

La gamma si è notevolmente arricchita con profilati per cabine (senza scalanatureMeccanica azienda) e profilati per alte prestazioni.

La base 45 è stata ampliata e rinnovata con caratteristiche ancora migliori per nuovi, interessanti accessori e connessioni innovative più rapide.

In aggiunta ai profilati pesanti, ideali per strutture portanti e tutte quelle applicazioni che richiedono caratteristiche di elevata resistenza e rigidità, oggi possiamo offrire sezioni particolarmente leggere, adatte ad impieghi più comuni: un’intera gamma dedicata alle applicazioni che richiedono superfici chiuse. Studiata espressamente per il settore alimentare, dove le cave aperte dei profilati standard potrebbero costituire problematiche legate alle contaminazioni batteriche, questa nuova gamma è di sicuro impatto estetico e può essere impiegata con soddisfazione dove sia richiesto un design gradevole e moderno.

Con questo ulteriore ampliamento, Meccania vanta oggi una gamma davvero completa, che spazia dalla sezione 20×20 alla sezione 100×200, attraverso tutte le basi reperibili sul mercato (base 20, 30, 40, 45, 50, 60, 90, 100): possiamo soddisfare qualunque esigenza nella realizzazione di telai per macchine, impianti, ripari, protezioni, movimentazioni e ogni genere di strutture, essendo competitivi e garantendo sempre elevata qualità, prestazioni, versatilità ed ottime doti di resistenza grazie al sistema di connessione rapido PVS ed MVS.

L’unico limite è la fantasia.

“Se lo puoi immaginare, con noi, lo puoi realizzare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here