MAMMAMIA è Eurostampi Srl

0
472

Eurostampi srl è un’azienda specializzata da 25 anni nella progettazione e nella realizzazione di stampi, in particolare quelli ad iniezione per materie plastiche e per pressofusione di alluminio e zama. Le sue competenze spaziano tra molteplici settori: dall’automotive al design, dall’elettronica ai casalinghi. Da questa pluriennale esperienza nasce oggi il marchio MAMMAMIA, che fin dalla sua immagine si ispira alla tradizione gastronomica e culturale italiana, strizzando contemporaneamente l’occhio ad un pubblico internazionale, giovane e attento al design. Il brand gioca, nel suo nome, con richiami alla musica pop e con un’esclamazione tutta italiana ma riconosciuta oramai ovunque, richiamando così il percorso fatto da coloro che dal nostro paese hanno diffuso la tradizione della pasta fatta in casa in tutto il mondo.
A partire da Gennaio 2014, MAMMAMIA lancia sul mercato i due primi modelli di pasta machine: BIG MAMA e LITTLE MAMA. Realizzate interamente in acciaio e materiali plastici certificati per uso alimentare presso gli stabilimenti dell’azienda a Sarcedo (Vi), le macchine per la pasta MAMMAMIA non necessitano di energia elettrica e sono pratiche da montare e da utilizzare. Prodotti che si ispirano alle macchine professionali e che sono perfettamente adatti all’atmosfera domestica in termini di costo, praticità e dimensioni. Il 2013 è stato per Eurostampi un anno di rinnovamento, dopo 25 anni di attività, principalmente per quanto riguarda la comunicazione.
Il 2014 sarà ancora un anno importante, non solo per quanto concerne la comunicazione, ma soprattutto per i nuovi investimenti previsti sia a livello tecnologico e logistico, sia a livello commerciale.
La nascita del brand MAMMAMIA si inserisce all’interno di questa rinnovata strategia industriale, proponendo sul mercato prodotti semplici e competitivi, frutto della creatività e dell’intraprendenza del proprietario: Valentino Dall’Igna. Dopo il lancio dei prodotti, saranno attivate varie iniziative sia dal sito web di MAMMAMIA, sia dalla pagina facebook ufficiale del nuovo brand.
Eurostampi si apre così ad una comunicazione non più solo tecnica e rivolta agli addetti ai lavori, ma diretta anche ad un pubblico nuovo: gli utenti finali.

Per scoprire di più potete visitare il sito www.mammamiakitchen.com,  oppure la pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/mammamiakitchen.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here