Nuovo lubrificante della Chevron Lubricants

0
Chevron Lubrificants

Chevron Lubricants ha lanciato il lubrificante motore Texaco HDAX 9200 per applicazioni su motori stazionari alimentati a metano utilizzati nella cogenerazione.

Il nuovo prodotto proposto da Chevron assicura alta protezione dei componenti, assicurando un’efficace resistenza contro la corrosione e una buona protezione contro i depositi in camera di combustione.
HDAX 9200 è stato formulato con una combinazione di oli base di qualità premium e un pacchetto di additivi molto performanti che estendono gli intervalli di cambio olio, mentre la bassa volatilità del fluido contribuisce a ridurre il consumo di lubrificante.
Texaco HDAX 9200 è stato formulato specificamente per motori a 4 tempi di ultima generazione, ad elevato output e a basse emissioni, dotati di turbocompressore, che richiedono tecnologie per il lubrificante a basso contenuto di ceneri. Il lubrificante offre un’elevata resistenza all’ossidazione e alla nitrazione e si distingue per un’elevata capacità di neutralizzare gli acidi che si formano durante il processo di combustione, caratteristiche che contribuiscono a prolungare la durata del lubrificante e a minimizzare gli aumenti di viscosità durante l’utilizzo.

Il nuovo lubrificante è formulato con oli base di qualità premium di Gruppo II che offrono un basso contenuto di zolfo, azoto e composti aromatici, combinati con inibitori dell’ossidazione e disperdente senza ceneri e con detergente metallico e additivi antiusura.
HDAX 9200 Low Ash Gas Engine Oil SAE 40 è formulato per soddisfare le richieste di compatibilità con i catalizzatori che necessitano di bassi livelli di fosforo e può essere utilizzato con quei carburanti contenenti bassi livelli di zolfo e di cloro-fluoro-carburi (CFC).

Il distributore per l’Italia è Lubex SpA, con sede a Vimodrone (MI).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here