Logistica: massima convenienza per l’utente

0

A Cosmopack/Cosmoprof di Bologna, a MECSPE 2013 di Parma e a Enolitech/Vinitaly 2013 di Verona, Kardex Remstar presenterà i nuovi controlli Logicontrol per i propri magazzini automatici verticali a piani rotanti e a piani traslati. Con questi prodotti, il fornitore di soluzioni di intralogistica amplierà la propria gamma di prodotti con controlli macchina intelligenti per piccoli magazzini e soluzioni stand-alone. I nuovi controlli macchina integrano una serie di funzioni in un unico pannello che comprende hardware, software e un’interfaccia operatore con un touch-screen innovativo. A seconda delle esigenze dell’utente, Logicontrol è disponibile in due differenti versioni.

La nuova soluzione fornisce all’utente, non solo un controllo macchina sicuro e affidabile, ma anche un sistema semplice e conveniente per la gestione del magazzino che permette di controllare, in qualsiasi momento, le giacenze dei materiali. Al contrario delle soluzioni Kardex Remstar basate su PC, offerte per la gestione di magazzini più sofisticati, Logicontrol è una soluzione totalmente integrata nel controllo, il che significa che l’azienda non ha la necessità di spendere soldi per costose postazioni PC in prossimità dei magazzini automatici.

Un unico controllo può gestire fino a 3 magazzini automatici e gestire fino a 1000 differenti articoli, 8000 locazioni di stoccaggio e 7 formati di contenitori. Un chiaro vantaggio, in termini di ergonomia, è il nuovo pannello operatore: oltre alla tastiera numerica, l’operatore ha ora a disposizione anche un touch-screen che rende le operazioni facili e intuitive. Solo alcuni tocchi e l’operatore può trovare facilmente gli articoli richiesti, anche senza doversi togliere i guanti da lavoro.

 

Contatto diretto: antonella.feneri@kardex.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here