L’industria della Caldareria protagonista a Teatro

0

Per tre anni Ucc, Associazione Costruttori di Caldareria, sarà il main sponsor del Teatro Apollonio di Varese, da oggi “Ucc Teatro”. Il Teatro di piazza Repubblica ha attratto l’investimento dell’associazione confindustriale Ucc, federata ad ANIMA, in forza dello spessore e della creatività culturali che lo contraddistinguono.
Ucc rappresenta le imprese italiane produttrici di grandi serbatoi montati in cantiere, apparecchi a pressione, caldaie a tubi d’acqua e di fumo, scambiatori di calore, calcolo e progettazione di serbatoi in pressione.

“Abbiamo voluto riconoscere a un soggetto di qualità, quale è il Teatro, un ruolo di responsabilità che noi imprenditori portiamo avanti ogni giorno nelle nostre aziende – dichiara Luca Pellizzer, Presidente Ucc – La cultura dell’italianità che i nostri prodotti promuovono e rappresentano è la stessa che trova spazio su questo palcoscenico. L’impegno di tre anni di Ucc nei confronti del Teatro intende anche richiamare le Istituzioni alla valorizzazione necessaria dei patrimoni territoriali, dai luoghi di spettacolo a quelli di lavoro. Varese è un territorio vivo e ricco di imprese, sociali e aziendali: siano esse sempre più agevolate nei loro compiti”. Il giorno della conferenza di presentazione della stagione teatrale verranno rese pubbliche le nuove insegne con il logo Ucc Teatro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here