Liguria, bando per le pmi che investono nell’innovazione

0

La Regione Liguria promuove un bando con il quale  intende agevolare gli investimenti innovativi volti all’ampliamento dell’attività produttiva, allo sviluppo di nuove attività, all’introduzione di innovazioni dal punto di vista tecnologico, produttivo, commerciale, organizzativo e gestionale. È rivolto alle Piccole e medie imprese che realizzino il loro investimento in Liguria.

Il prestito partecipativo opera in forma strumentale ad una capitalizzazione delle PMI senza l’ingresso nella compagine sociale dell’Ente finanziatore e può essere concesso fino al 100% dell’importo dell’investimento.
L’importo del prestito partecipativo per le PMI non può essere inferiore ad Euro 100.000,00 ed essere superiore ad Euro 2.000.000,00; per le cooperative sociali l’importo minimo del prestito è ridotto ad Euro 50.000,00.
La durata massima del prestito partecipativo è di 7 anni di cui 1 anno di preammortamento.
Le imprese interessate al prestito partecipativo devono presentare apposita domanda a Unicredit S.p.A., redatta sull’apposito modulo predisposto dalla stessa, corredata della documentazione prevista nella stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here