Là dove si incontrano le tecnologie del FoodProcessing&Packaging

0

Ritorna l’evento fieristico Cibus Tec che vedrà protagoniste le tecnologie per le principali filiere alimentari. Un’offerta espositiva capace di soddisfare le esigenze degli operatori internazionali che potranno trovare le soluzioni tecnologiche che proprio in Italia e, in particolar modo a Parma, trovano le applicazioni più innovative e raffinate conosciute in tutto il mondo. Le eccellenze italiane del Food Processing & Packaging avranno la possibilità di dimostrare la capacità di offrire innovazione tecnologica e qualità taylor made, facendo leva su specializzazione, tecnologie sostenibili ed elevata automazione.

Da quest’anno il polo fieristico di Parma è inoltre alleato del colosso tedesco Koelnmesse. Cibus Tec esprime la forza attrattiva di tutte le tecnologie (selezione, trasformazione, confezionamento, fine linea e logistica) per le principali filiere agroindustriali (Frutta&Vegetali, Carni, Latte&Derivati, Prodotti da forno, Dolci e Caffè) cui si affiancano nuove aree dedicate a Gelato, Dessert e Ingredienti.

Se le eccellenze italiane vogliono sfidare il mondo colmando in parte il gap con Germania e Francia (che nel 2015 hanno registrato, rispettivamente, export agroalimentari di 71,1 e 60,5 miliardi) hanno però bisogno di essere sostenute da tecnologie capaci di custodire sapore, freschezza e fantasia: quelle che saranno esposte a Cibus Tec dal 25 al 28 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here