L.E.T.3, internazionalizzazione delle PMI lombarde

0

Moving green box europeIl progetto “L.E.T.3” è destinato alle PMI che hanno sede legale nella Provincia di Monza e Brianza, le quali  potranno prendere parte a un corso di formazione gratuito e realizzato grazie alla presenza di Export Temporary Manager specializzati nelle strategie di internazionalizzazione.

Obiettivo del progetto è affiancare le aziende in un percorso di pianificazione e sviluppo delle attività di export con il supporto di Export Temporary Manager (E.T.M.) specializzati nelle dinamiche dell’internazionalizzazione (marketing internazionale ed export management).

Il progetto si divide in due fasi:

  1. la prima consente alle imprese partecipanti di sottoporsi ad un check-up online di prima valutazione, che si concluderà con la consegna di un report ad ogni azienda. Il documento metterà in evidenza il posizionamento dell’azienda rispetto alle tematiche chiave dell’export. Per l’ammissione farà fede la data di invio della scheda di adesione;
  2. la seconda fase, successiva all’esito di tutti i check-up, consentirà ad un gruppo più ristretto di aziende di proseguire con le attività di affiancamento da parte dell’ E.T.M. (Export Temporary Manager).

Le imprese interessate e in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del bando, possono partecipare all’iniziativa presentando, entro il 13 giugno 2014, la domanda di ammissione e il company profile, utilizzando esclusivamente i modelli allegati all’avviso per la partecipazione all’iniziativa.

La Camera di Commercio di Monza e Brianza, in considerazione del numero delle domande pervenute, si riserva di chiudere anticipatamente o di prorogare la presente iniziativa.

Consulta il bando e i relativi allegati (in formato pdf 259 kB)

Per informazioni: Marco Gelosa – tel. 039 2807410 – gelosa.marco@mb.camcom.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here