Klaas nominato ai vertici di Proto Labs Europe

0

Bjoern Klaas nuovo vicepresidente e amministratore

E’ stato recentemente nominato Bjoern Klaas in qualità di vicepresidente e amministratore delle attività di Proto Labs in Europa. Klaas entrerà in carica a partire dal 1 dicembre 2017 ed affiancherà John Tumelty fino a fine anno, data del pensionamento di quest’ultimo.

La persona giusta

Come spiega Vicki Holt, presidente e CEO di Proto Labs, la scelta è stata operata in virtù delle sue capacità di leadership e della sua conoscenza del settore manifatturiero. Il neo amministratore e vicepresidente infatti in passato ha ricoperto posizioni di rilievo in PolyOne e ColorMatrix Group; inoltre è stato amministratore delegato e General Manager di Colorant Chromatics e ha ricoperto ruoli di gestione strategica all’interno di Clariant.

Visti i sostanziosi investimenti realizzati dall’azienda nelle sue filiali europee le competenze di Klaas si riveleranno fondamentali per continuare lo sviluppo intrapreso dall’azienda in ottica internazionale.

Una marcia in più per i servizi di Proto Labs Europe

Proto Labs è un affermato fornitore di prototipi e piccoli lotti prodotti tramite l’impiego di tecnologie digitali; è infatti specializzata in stampa 3D, lavorazioni CNC e stampaggio a iniezione.

Punto forte dell’azienda è la rapidità che la porta a evadere le commesse, entro pochi giorni dall’ordine. Ciò è reso possibile grazie ai sostanziosi investimenti che l’azienda ha operato per ampliare a ammodernare continuamente il parco macchine e all’approccio completamente digitalizzato; tutto questo non sarebbe comunque sufficiente a offrire un servizio di qualità senza una dirigenza con forti competenze organizzative e gestionali soprattutto in un’ottica multinazionale e la nomina di Klaas non può che definirsi una conferma di tutto ciò.

Per ulteriori informazioni su Proto Labs clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here