Keyence: marcatura laser per metalli

0
marcatura laser sta diventando la scelta prioritaria per la marcatura dei metalli

La marcatura laser sta diventando la scelta prioritaria per la marcatura dei metalli in virtù dei suoi innumerevoli vantaggi.
Vantaggi dei marcatori laser :
1. Marcatura permanente
2. La marcatura senza contatto assicura una qualità elevata
3. Danni minimi
4. Nessun costo di esercizio
5. In grado di marcare codici a barre 1D e 2D
6. Sostituzione agevole delle parti
Fin dai primi anni ’90, Keyence e stato un leader innovativo nel settore della marcatura laser. Le sue funzioni di lavorazione di precisione ad alta velocita si sono evolute fino a includere i primi laser a 3 assi e a raggiungere una qualità di marcatura senza pari fra i sistemi di marcatura laser a fibra, a YVO4 e a CO2. I sistemi di marcatura laser Keyence: più recenti sono basati su anni di esperienza e conoscenza pratica delle applicazioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Keyenceha sviluppato ciascun modello di marcatore laser utilizzando delle costruzioni esclusive per l’oscillatore. Ogni modello di laser è dotato da progetto di tecnologie innovative, che hanno permesso di creare un design più compatto per primi nel settore e al mondo. A mano a mano che il mercato della marcatura laser si espanderà in tutto il mondo, Keyence utilizzerà la vasta esperienza e le ampie conoscenze di cui dispone per fornire all’industria la più avanzata tecnologia disponibile.
Keyencesi impegna a fondo per introdurre nuovi prodotti all’avanguardia che superino le aspettative dei clienti.
Keyenceha utilizzato le sue tecnologie rivoluzionarie, frutto di attività di sviluppo costanti, per lanciare continuamente prodotti all’avanguardia. Il suo sistema di vendita diretta a livello mondiale si basa sul suo ricco bagaglio di conoscenze tecniche. Grazie al
suo supporto tecnico diretto e al suo ricco curriculum di installazioni di successo, Keyence e inoltre in grado di fornire ai clienti un supporto appropriato per un avvio senza problemi delle loro linee di produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here