Jorio Srl: chi comunica, si rinnova

0

La comunicazione è, soprattutto per il tessuto delle PMI, uno strumento fondamentale per farsi conoscere e per trasmettere fiducia e senso di appartenenza, valori questi che determinano una visione imprenditoriale in cui non possono mancare i rapporti con gli stakeholder e le relazioni con i territori. La Jorio Srl lo ha capito e ha deciso di raccontare la sua storia. Nasce così il nuovo sito internet www.jorio.it un portale dove oltre al prodotto c’è di più: c’è un approccio, un’idea, un pensiero di innovazione, un percorso valoriale legato al territorio in cui l’azienda opera da oltre 40 anni, il Canavese, un luogo ricco di storia, di cultura e di tradizione industriale, olivettiana e post olivettiana. L’idea della Jorio Srl è quella di adottare una comunicazione “incentive” legata sempre più al brand, al territorio e agli attori che ne fanno parte. “La comunicazione – spiega Luciano Ioriorappresenta, specie per realtà imprenditoriali di piccole dimensioni, un utile strumento per raccontarsi  e costruire nuove relazioni, far comprendere non solo il “chi siamo” e il “cosa facciamo” ma anche il “dove e come operiamo”. La scelta di fare comunicazione, affidata a Daniele Salvaggio di Imprese di Talento, lo sforzo di partecipare, insieme ad altre 9 aziende tutte canavesane, ad un’ importante fiera della manifattura italiana, il MECSPE di Parma (26-28 Marzo 2015), sono segnali che mi auguro possano indurre altri imprenditori ad uscire dal proprio “guscio” e raccontare quello che fanno e soprattutto la fierezza di continuare a fare impresa sul proprio territorio”.

jorio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here