iXOOST, sistema audio targato Lamborghini

0

iXOOST ha realizzato I,è il primo sistema audio realizzato in partnership con il marchio Automobili Lamborghini con altissima tecnologia e lavorazione artigianale per una Dock Station nata come una supercar.

Ferruccio Lamborghini ha creato uno stile unico per le sue automobili – spiega l’imprenditore Matteo Panini, ideatore di iXOOST – talmente unico che per capire immediatamente l’impatto delle sue auto osservava le persone ai margini della strada che stava percorrendo. Pochi secondi per vederne lo stupore e avere conferma che lo stile fosse attraente. Le Lamborghini devono emozionare sia chi le guida ma anche chi le vede. Lo stile Lamborghini per me è questo e con la nostra creazione EsaVox abbiamo cercato di seguire questo concetto. Ci sono voluti 2 anni per realizzarla, seguendo l’idea di Ferruccio Lamborghini che “lo stile segue l’istinto”; crediamo di avere realizzato qualcosa di unico dove design e qualità costruttiva si fondono per celebrare il mito Lamborghini”.

La meticolosa ricerca delle linee Lamborghini ha portato iXOOST a realizzare un oggetto che richiamasse immediatamente lo stile della casa del Toro. EsaVox è stata costruita come un’automobile estrema: telaio monoscocca in carbonio polimerizzato in autoclave a 6 bar, sistema di scarico originale Lamborghini con controllo della pressione bass reflex, sistema di ammortizzazione passivo delle vibrazioni delle casse acustiche e supporti ceramici ad altezza variabile. Ogni pezzo del sistema audio è stato realizzato rigorosamente a mano dai migliori artigiani, quelli che hanno fatto la storia della Terra dei Motori e che ancora creano le supercar del presente e del futuro.

Le specifiche sono: 6.1 virtual surround system, Bluetooth® 4.0, Ingresso analogico, DSP 24 bit ADC/DAC e potenza di 800 Watt.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here