La ricerca IMPRESA 4.0 “La trasformazione digitale della manifattura” è promossa da RISE (Research & Innovation for Smart Enterprises) dell’Università di Brescia, in media partnership con la rivista Automazione Integrata della casa editrice Tecniche Nuove S.p.A.

Il fine è una ricerca dedicata alle nuove tecnologie digitali in ambito manifatturiero dal titolo “IMPRESA 4.0 La trasformazione digitale della manifattura”.

Il documento, sotto forma di questionario, ha come obiettivo il valutare l’evoluzione nel tempo della diffusione delle nuove tecnologie digitali nella manifattura italiana. L’iniziativa ha una pagina web dedicata dove poter accedere al questionario compilabile in due diverse modalità: Completa o Modulare.

La compilazione del questionario garantirà di ottenere copia gratuita del rapporto di ricerca conclusivo, partecipare gratuitamente agli eventi di disseminazione dei risultati; partecipare al premio “IMPRESA 4.0”, che verrà attribuito all’impresa più innovativa; essere parte attiva nel processo di diffusione del paradigma Impresa 4.0, fornendo informazioni utili ad indirizzare le prossime scelte di politica industriale del nostro paese.

Rispondi al questionario RISE- Automazione Integrata
http://us3.campaign-archive2.com/?u=5ff425b0a1d3654f0d933b7a4&id=8985c8b5e1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here