Hoffmann Group, nuova fresa per sgrossatura HPC GARANT MasterSteel

0
Hoffmann group

 

Hoffmann group
Hoffmann Group presenta a Mecspe 2016 nel villaggio Ascomut la nuova fresa per sgrossatura HPC MasterSteel GARANT, dimostrando anche questa volta enormi passi avanti nell’evoluzione dell’asportazione truciolo. La nuova fresa per sgrossatura offre infatti volumi di truciolo elevati, valori di avanzamento massimi e tempi di durata straordinaria, per un’asportazione truciolo di alta qualità e redditività.

 Grande qualità di finitura e performance eccellente

Le geometrie ottimizzate, i componenti di altissima qualità e le più moderne tecniche di produzione assicurano un’ottima asportazione truciolo grazie a volumi di truciolo estremamente elevati e al contempo valori di avanzamento massimi. La nuova fresa è stata sviluppata appositamente per garantire un’elevata silenziosità, grazie al passo differenziato dei taglienti, all’elica dinamica e ad una perfetta qualità del tagliente.

Inoltre l’arrotondamento degli spigoli del tagliente e una qualità di taglio ottimale assicurano un’usura minima.

Lo sviluppo di un nuovo rivestimento infine, insieme ad un substrato di qualità ad alte prestazioni, rende l’utensile particolarmente resistente e di conseguenza garantisce tempi di durata notevoli.

Ottime prestazioni su tutti i tipi di acciai

Con l’utilizzo della nuova fresa per sgrossatura HPC GARANT MasterSteel è possibile la lavorazione dei più diversi materiali di lavorazione, come ad esempio acciai legati e acciai non legati. Essendo però munita di anello verde, GARANT MasterSteel è utilizzabile universalmente, anche su acciai INOX e ghisa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here